COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lionbridge nomina Corinne Saunders Direttrice generale per la regione EMEA

Business Wire

Oggi, Lionbridge, un leader mondiale nel settore della localizzazione e dei servizi di formazione per la gestione dei dati, ha annunciato che Corinne Saunders, già executive presso Wolters Kluwer, è entrata nell’azienda in qualità di direttrice generale per la regione EMEA. Lionbridge attualmente ha 51 sedi in 26 paesi del mondo; farà capo a Saunders la responsabilità delle operazioni di vendita, gestione degli account e marketing.

“L’Europa rappresenta una grande parte del nostro business complessivo e continuerà a costituire un’area di crescita per le attività di IA e localizzazione. Sono molto lieto che Corinne si unisca a noi per dirigere le operazioni nella regione EMEA”, spiega John Fennelly, Amministratore delegato Lionbridge. “Nel corso della sua carriera ha mostrato un’abilità eccezionale nel dare impulso all’innovazione e comprendere le esigenze dei clienti.”

In Wolters Kluwer, Saunders ha ricoperto la carica di amministratrice delegata per i mercati emergenti e in via di sviluppo. Opererà dalla sede di Bruxelles.

Informazioni su Lionbridge

Lionbridge stringe partnership con le aziende per infrangere barriere e creare rapporti fruttuosi in tutto il mondo. Da oltre 20 anni aiutiamo le aziende a stabilire rapporti di fiducia con i dipendenti e con clienti nei cinque continenti offrendo servizi di localizzazione e di formazione per la gestione dei dati in più di 350 lingue. Tramite la nostra piattaforma avanzata orchestriamo una rete di un milione di esperti che operano con passione in oltre 5.000 città e collaborano con altre aziende per creare esperienze culturalmente ricche. La nostra incessante passione per i problemi legati alla comprensione tra persone che parlano lingue diverse ci motiva a usare le tecniche migliori di intelligenza artificiale e ad avvalerci dei servizi dei professionisti più competenti per creare basi comuni che abbiano un forte impatto sui clienti dei nostri committenti. Con sede centrale a Waltham, nello Stato del Massachusetts, Lionbridge vanta centri per soluzioni in 26 Paesi. Per saperne di più: www.lionbridge.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Terena Bell
mediainquiries@lionbridge.com
+1-781-434-6000

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200123005015/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie