COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

C Vijayakumar, amministratore delegato di HCL Technologies, nominato presidente della community di governatori IT del Forum economico mondiale

Business Wire

HCL Technologies (HCL), prestigiosa azienda tecnologica di portata globale, ha annunciato oggi che il proprio presidente e amministratore delegato, il sig. C. Vijayakumar, è stato nominato presidente della community di governatori del settore IT del Forum economico mondiale. L’annuncio è stato rilasciato durante il convegno annuale del Forum Economico Mondiale a Davos in Svizzera.

La community di governatori IT del Forum riunisce gli amministratori delegati delle maggiori società al mondo operanti nel settore informatico per aiutarle a plasmare il futuro del loro settore in modo responsabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

HCL Technologies

Anne Coyle, Stati Uniti
Anne.coyle@hcl.com

Elka Ghudial, Europa
Elka.ghudial@hcl.com

Devneeta Pahuja, India e Asia Pacifico (APAC)
Devneeta.p@hcl.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200122005511/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie