COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hurricane Electric, con Global Switch, espande le connessioni ad alta velocità ad Amsterdam, Londra e Sydney

I punti di presenza in prossimità dei distretti direzionali nei centri urbani offriranno connettività affidabile a migliaia di clienti

Business Wire

Hurricane Electric, la maggior dorsale Internet IPv6 nativa al mondo, oggi ha annunciato l'espansione in Europa e nell'Asia-Pacifico dei suoi punti di presenza (PoP) presso Global Switch, importante proprietario, operatore e sviluppatore di centri dati su larga scala multicliente, indipendenti da carrier e cloud, caratterizzati da infrastrutture elettriche e di raffreddamento ad alto grado di resilienza e da sofisticati sistemi di monitoraggio e sicurezza.

Il centro dati Amsterdam West di Global Switch, in Johan Huizingalaan 759, 1066 VH Amsterdam, si estende attualmente su 40.576 metri quadri; con l'aggiunta di Amsterdam East, un secondo centro dati che sorgerà sul campus già esistente, tale superficie aumenterà di 28.000 metri quadri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Hurricane Electric Media
Adam Waitkunas
Milldam Public Relations
adam.waitkunas@milldampr.com
(978) 828-8304

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200122005412/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie