COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SHINE e IOCB Prague forniscono quantità in formato dose paziente di lutezio-177 a GE Healthcare per passare alla commercializzazione dell’isotopo terapeutico

Business Wire

SHINE Medical Technologies LLC, l’Istituto di Chimica organica e Biochimica (Institute of Organic Chemistry and Biochemistry o IOCB Prague) e GE Healthcare hanno annunciato oggi la produzione di quantità in formato dose paziente dell’isotopo terapeutico lutezio-177 (Lu-177). Il lotto ha superato il controllo qualità di GE Healthcare, nonché la conformità agli standard di purezza dei radionuclidi (radionuclide purity, RNP) riconosciuti a livello internazionale. La fornitura di Lu-177 in tali quantitativi e livelli di purezza dimostra la sostenibilità della tecnologia di IOCB per la produzione di Lu-177. Si tratta di un importante passo verso la produzione commerciale dell’isotopo terapeutico da parte di SHINE.

Lo scorso maggio SHINE ha stilato un contratto con IOCB Prague in cui si concede alla società l’accesso esclusivo alla nuova tecnologia di IOCB Prague usata per separare il lutezio dai target di itterbio potenziato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rod Hise
Direttore, Marketing e Comunicazioni aziendali
Shine Medical Technologies
608-530-5659

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200121005675/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie