COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Takeda inclusa nell’Indice Global 100 delle aziende più sostenibili per il quinto anno consecutivo

  • Classificata 3a tra le aziende farmaceutiche per la sua leadership nell’ambito della sostenibilità
  • Premiata per la sostenibilità ambientale, le strategie di prezzo eque nei Paesi a reddito medio-basso e per la presenza femminile a livello di alta dirigenza

 

Business Wire

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) è orgogliosa di essere stata inclusa per il quinto anno consecutivo nell’Indice Global 100 delle società più sostenibili al mondo (Global 100) di Corporate Knights. Corporate Knights valuta oltre 7.300 società sulla base di 21 indicatori chiave di prestazione. Questi indicatori vengono utilizzati per individuare l’1% delle società più sostenibili al mondo, i cui nomi sono resi pubblici ogni anno al Forum economico mondiale di Davos, in Svizzera.

“Creare valore sostenibile è una parte fondamentale del modo in cui svolgiamo la nostra attività in Takeda e siamo orgogliosi di essere riconosciuti quali leader globali in termini di sostenibilità”, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Christophe Weber.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media in Giappone
Kazumi Kobayashi
Kazumi.Kobayashi@Takeda.com
+81 (0) 3-3278-2095

Contatto per i media al di fuori del Giappone
Katie Joyce
Katie.Joyce@Takeda.com
+1-617-678-9370

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200121005517/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie