COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Temenos centra un importante obiettivo con il lancio di Temenos Transact, l'architettura di microservizi che permette ai grandi istituti bancari di trasformare strategicamente la dimensione dei propri sistemi centrali in modo sicuro e progressivo

 

Business Wire

  • Le banche di maggiori dimensioni ora possono rinnovare uno per volta i componenti delle proprie applicazioni centrali, senza compromettere l'obiettivo finale della trasformazione di tutto il sistema verso un'architettura cloud nativa e cloud agnostica. L'architettura di microservizi Temenos Transact permette di effettuare modifiche continue con effetti tangibili sull'azienda in ogni fase.
  • I microservizi di Temenos Transact, come prestiti al dettaglio e conti e depositi, sono integrabili tramite API in qualsiasi sequenza, con ogni infrastruttura preesistente, in modo rapido e sicuro, per aiutare le banche a sfruttare appieno tutta la potenza della trasformazione digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jessica Wolfe e Grace Collins
Temenos Global Public Relations
Tel.: +1 610 232 2793 e + 44 20 7423 3969
Email: press@temenos.com

Alistair Kellie ed Andrew Adie
Newgate Communications per Temenos
Tel.: +44 20 7680 6550
Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200115005440/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who