COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

MagicStay ora offre oltre 700.000 soluzioni di alloggio in tutto il mondo per i viaggi d’affari e la mobilità professionale

Business Wire

Dopo aver conquistato la Phocuswright Conference a Miami lo scorso novembre e il Laurier du Voyage d'affaires -Sûreté du Voyageur – a Parigi nel dicembre 2019, MagicStay, la piattaforma dedicata agli alloggi per il turismo d’affari e la mobilità professionale, ha annunciato la disponibilità di oltre 700.000 appartamenti, ville o aparthotel in tutto il mondo.

"Ora siamo connessi alle principali agenzie immobiliari e di aparthotel a livello globale. Questi annunci, spesso forniti su base esclusiva, sono immediatamente prenotabili direttamente dalla nostra piattaforma o tramite i tool di prenotazione viaggi dell’azienda", ha dichiarato Valéry Linÿer, CEO di MagicStay, fondata nel 2013.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Fanny Wong
f.wong@magicstay.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200115005416/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who