COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Novostia ottiene dall'Unione europea una sovvenzione di 2,5 milioni di euro a supporto dello sviluppo della tecnologia nel campo delle valvole cardiache

Business Wire

Novostia annuncia di aver ricevuto una sovvenzione di 2,5 milioni di euro dall'Unione europea nel quadro dell'iniziativa EIC Accelerator del programma Horizon 2020, altamente competitivo.

EIC Accelerator rientra nel progetto pilota European Innovation Council (EIC) che supporta le aziende d'eccellenza con opportunità di finanziamento e servizi di accelerazione mirati ad agevolare lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti innovativi e con elevato potenziale per dare impulso alla crescita economica.

Novostia punta a migliorare la qualità della vita delle persone con disfunzione valvolare cardiaca, in particolare i bambini e i pazienti più giovani, grazie a un'esclusiva protesi valvolare cardiaca, durevole, silenziosa e che non richiede anticoagulanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Geoffroy Lapeyre
Amministratore delegato
g.lapeyre@novostia.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200114005860/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who