COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lattice annuncia una nuova piattaforma FPGA a basso consumo energetico

  • La piattaforma Lattice Nexus basata su FD-SOI da 28 nm di Samsung Foundry offre innovazioni a livello di soluzioni, architettura e circuito per consentire applicazioni periferiche a basso consumo energetico

Business Wire

Lattice Semiconductor Corporation (NASDAQ: LSCC), leader quanto a soluzioni programmabili a basso consumo energetico, ha annunciato oggi la sua nuova piattaforma FPGA a basso consumo energetico, Lattice Nexus™. La piattaforma è stata sviluppata per offrire prestazioni ad alta efficienza energetica a tutto vantaggio degli sviluppatori di un’ampia gamma di applicazioni, tra cui IA per l’IoT, video, sicurezza hardware, visione integrata, infrastrutture 5G e automazione industriale/automobilistica. Lattice Nexus integrata con innovazioni a tutti i livelli di progettazione, da soluzioni ad architettura fino alla circuiteria, vantando prestazioni di sistema più elevate con un consumo energetico considerevolmente ridotto.

“La piattaforma Lattice Nexus potenzia l’elaborazione parallela e la riprogrammabilità degli FPGA con l’elevato livello prestazionale a basso consumo energetico necessario per assecondare i trend tecnlogici di oggi, come l’inferenza a livello periferico per l’IA e la gestione di sensori."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTI CON I MEDIA:
Bob Nelson
Lattice Semiconductor
408-826-6339
Bob.Nelson@latticesemi.com

CONTATTO PER GLI INVESTITORI:
Rick Muscha
Lattice Semiconductor
408-826-6000
Rick.Muscha@latticesemi.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191210006103/it

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who