COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Carbios completa con successo la prima pietra miliare del suo progetto di ricerca CE-PET, finanziata dall'ADEME con 1,4 milioni di euro

Business Wire

CARBIOS (Euronext Growth Paris: ALCRB) (Paris:ALCRB), pionieristica azienda attiva nelle nuove soluzioni bio-industriali che reinventano il ciclo di vita della plastica e dei polimeri tessili, annuncia il riuscito completamento di una fase critica del suo progetto CE-PET1 e la conseguente erogazione di un totale di 1,4 milioni di euro 2 da parte del Programme d'Investissement d'Avenir (PIA) gestito dall'ente francese ADEME (Agence De l'Environnement et de la Maîtrise de l'Energie).

L'iniziativa CE-PET, guidata da Carbios, punta ad accelerare la fase di avvio del progetto industriale e commerciale dell'Azienda per il riciclo biologico dei rifiuti in plastica e delle fibre in PET.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CARBIOS
Benjamin Audebert
Rapporti con gli investitori
contact@carbios.fr
+33 (0)4 73 86 51 76

Rapporti con i media (Europa)
Tilder
Marie-Virginie Klein
mv.klein@tilder.com
+33 (0)1 44 14 99 96

Rapporti con i media (Stati Uniti)
Rooney Partners
Kate L. Barrette
kbarrette@rooneyco.com
+1 212 223 0561

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191203005512/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who