COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Tricentis viene riconosciuta quale Leader nel Quadrante Magico di Gartner (Gartner Magic Quadrant) del 2019 nella categoria Automazione dei collaudi di software per il quinto anno consecutivo

Tricentis è stata posizionata nel punto più distante sulla destra lungo l'asse della completezza delle visione

Business Wire

Tricentis, leader quanto a soluzioni per il collaudo continuo e l'automazione dei collaudi di software, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta quale Leader nella relazione di mercato Quadrante Magico di Gartner del 2019 nella categoria Automazione dei collaudi di software* per il quinto anno consecutivo. Tricentis è l'unica azienda ad essere stata riconosciuta quale Leader ogni singolo anno negli ultimi cinque anni. Tricentis è stata posizionata nel punto più distante sulla destra lungo l'asse della completezza della visione per il terzo anno di fila.

Accesso gratuito alla relazione: Quadrante Magico di Gartner del 2019 per l'Automazione del collaudo di software.

La trasformazione digitale richiede un cambiamento radicale che va ben oltre i meri strumenti

Secondo Gartner “L'automazione efficiente dei collaudi costituisce una premessa imprescindibile ai fini del successo delle iniziative intraprese dai leader del settore delle applicazioni basate sulla metodologia DevOp.”*

“Conseguire il collaudo continuo ottimizzato non è un'impresa facile. Non basta scegliere semplicemente il ‘miglior’ strumento di automazione dei collaudi; si tratta di un vero proprio percorso in cui ci si deve attivamente adoperare per produrre un cambiamento” ha spiegato Wolfgang Platz, Direttore della divisione Prodotti e fondatore di Tricentis.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wayne Ariola
w.ariola@tricentis.com
(650) 393-3054

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191202006027/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who