COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Rockwell Automation unisce le forze con Accenture, Microsoft, PTC, ANSYS ed EPLAN per aiutare le aziende a semplificare la trasformazione digitale

Il nuovo Programma per partner per la digitalizzazione snellisce le implementazioni basate sull'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) industriale mettendo a disposizione dei clienti competenze e soluzioni digitali dei leader del settore

Business Wire

Alle aziende che stanno digitalizzando le proprie operazioni occorre un ecosistema di partner che possa aiutarli a semplificare le implementazioni di tecnologie e conseguire rapidamente obiettivi quali l'aumento della produttività. Il nuovo Programma per partner per la digitalizzazione (Digital Partner Program) di Rockwell Automation dota le aziende di competenze e soluzioni di leader del settore come Accenture, Microsoft, PTC, ANSYS ed EPLAN per snellire l'implementazione e migliorare la qualità delle iniziative digitali.

Attraverso il Programma per partner per la digitalizzazione, le aziende possono rivolgersi a consulenti settoriali per la creazione di roadmap per le loro iniziative digitali e apprendere come i concetti dell'IoT industriale come il gemellaggio digitale, la fabbrica del futuro e la forza lavoro connessa possono migliorare il tempo di funzionamento e l'efficienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ike Umunnah
Direttore, Affari pubblici globali
Rockwell Automation
+1 414-382-5679
ITUmunna@ra.rockwell.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191119006088/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who