COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody’s Analytics vince in sette categorie, finisce quarta in Chartis RiskTech100®

Business Wire

Moody’s Analytics, fornitore globale di intelligence finanziaria, ha vinto sette premi di categoria nel Chartis RiskTech100® 2020, guadagnandosi una valutazione complessiva di 4 tra i primi 100 fornitori al mondo di tecnologia per la gestione del rischio per il secondo anno consecutivo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191118005060/it/

Oltre alla valutazione complessiva, Moody’s Analytics ha vinto nella categoria dell'Industria bancaria alla cerimonia di premiazione di quest'anno. Questa distinzione fa onore all'ampia adozione globale delle nostre soluzioni, che aiutano le banche con gli standard di finanziamento, normativi e contabili, gestione dei bilanci, e tutta una serie di ulteriori sfide. Le banche implementano sempre di più queste soluzioni nel cloud, aumentando la scalabilità e abbassando il costo totale della proprietà.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

JUSTIN BURSZTEIN
Comunicazioni di Moody’s Analytics
+1.212.553.1163

Relazioni con i media di Moody’s Analytics

moodysanalytics.com
twitter.com/moodysanalytics
linkedin.com/company/moodysanalytics

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191118005060/it

Video Economia

Ultima ora


Vai al sito: Who's Who