COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Una nuova indagine getta luce sulle preferenze aggiornate dei pazienti in merito alle tecnologie sanitarie digitali

La maggior parte degli americani ritiene che la tecnologia abbia migliorato taluni aspetti della loro assistenza sanitaria, 8 su 10 concordano sul fatto che la tecnologia ha reso più facile richiedere il trattamento

Business Wire

ResMed (NYSE: RMD, ASX: RMD) ha annunciato oggi i risultati di un sondaggio condotto dalla società da cui sono emerse nuove preferenze dei pazienti per quanto concerne le tecnologie sanitarie digitali. Il sondaggio rivela prospettive ottimistiche riguardo la crescita continua dei mercati per le tecnologie sanitarie digitali.

L’indagine, in cui si è sondato il parere di un campione nazionale rappresentativo di 3.000 americani, condotta in collaborazione con Edelman Intelligence, ha rivelato che l’utilizzo e la fiducia riposta nelle tecnologie sanitarie digitali sono ampiamente diffusi: il 56% dei rispondenti monitora la propria salute per mezzo di almeno uno strumento di raccolta digitale di dati.

Inoltre, il 60% dei rispondenti cerca di autodiagnosticarsi dopo aver effettuato delle ricerche sui sintomi su Internet, compreso il 76% dei millennial.

Il dato forse più sorprendente è costituito dal fatto che sembra che le tecnologie sanitarie digitali remote abbiano consolidato il rapporto intrattenuto dai pazienti con i loro medici anziché allontanare gli uni dagli altri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per i media
Aaron Murphy
+1 415.229.3331
aaron.murphy@edelman.com

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191018005443/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who