COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IDEMIA e Zwipe si associano per offrire una piattaforma di carte di pagamento biometriche senza precedenti

Business Wire

IDEMIA, leader globale dell'identità aumentata e uno dei più grandi produttori al mondo di carte di pagamento biometriche, e Zwipe, un'importante società di tecnologie biometriche, hanno firmato un accordo esclusivo di partnership e distribuzione che prevede un co-investimento delle due società per lo sviluppo di una piattaforma di carte di pagamento biometriche senza precedenti. La visione condivisa delle società è quella di permettere che, per le carte di pagamento biometriche, il mercato di massa decolli e la crescita sia a lungo termine, portando sul mercato una piattaforma di tecnologie che riduce in modo significativo la complessità, il costo del design e del processo di produzione delle carte stesse, consentendo una corsia preferenziale accelerata ai volumi di massa che in definitiva creeranno benefici sia per gli emittenti che per gli utenti delle carte.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190919005678/it/

(Graphic: IDEMIA)

(Graphic: IDEMIA)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
IDEMIA:
Hanna Sebbah – Havas Paris – idemia@havas.com
Zwipe: André Løvestam, CEO, +47 930 44 040 info@zwipe.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190919005678/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who