COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SNP si allea con Google Cloud per velocizzare la migrazione delle imprese

Google Cloud autorizza la suite software di analisi CrystalBridge® di SNP per ottimizzare le migrazioni dei carichi di lavoro SAP e gli aggiornamenti SAP S/4HANA®, minimizzando le interruzioni dell'operatività.

Business Wire

SNP (Schneider-Neureither & Partner SE) (XETRA: SHF), leader globale nel software per le trasformazioni aziendali, ha annunciato oggi che la società si sta alleando con Google Cloud; ciò al fine di accelerare la trasformazione aziendale per i clienti di Google Cloud in conformità ad un contratto di licenza per la soluzione controllata da software CrystalBridge® di SNP e l'approccio BLUEFIELD™. Questa nuova iniziativa punta a spostare i clienti di Google Cloud che usano SAP più velocemente ed efficientemente al cloud, fornendo nel contempo opzioni sia per aggiornare che per modernizzare all'interno di un solo progetto, accorciando i tempi di implementazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Bill Moody
March Communications
+1-617-960-9879
snpgroup@marchcomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190918005921/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who