COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Tradeweb lancia un pacchetto elettronico multi-asset commerciando sulla sua piattaforma di tasso swap

Business Wire

Tradeweb Markets Inc. (Nasdaq: TW), importante operatore globale di mercati elettronici per reddito fisso elettronico, derivati e trading ETF, ha annunciato il lancio di trading con pacchetto multi-asset (MAP) sulla sua piattaforma globale di tasso swap (IRS). La prima transazione di pacchetti multi-asset interamente elettronica utilizzando richiesta di quotazione (RFQ) in regime di concorrenza si è svolta tra Legal & General Investment Management (LGIM) e Bank of America Merrill Lynch.

“La nostra funzionalità MAP è una chiara dimostrazione della straordinaria capacità di Tradeweb di migliorare l'esperienza di trading per i nostri clienti e connettere il lato acquisto con forti liquidità in tutte le categorie di asset su un'unica piattaforma elettronica, e in questo caso un trading unico”, ha spiegato Lee Olesky, CEO di Tradeweb Markets.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Tradeweb Markets Inc.

Susan Bennett
+44 (0)20 3749 3316
Susan.Bennett@tradeweb.com

Angeliki Kallipoliti
+44 (0)20 7776 0958
Angeliki.Kallipoliti@tradeweb.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190918005750/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who