COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global si espande nel Ruanda

Business Wire

Andersen Global ha annunciato oggi la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio ruandese MRB Attorneys. Con lo studio ubicato a Kigali, sale a 16 il numero di Paesi in cui Andersen Global è ora presente in Africa.

MRB Attorneys è stato fondato nel 2013 dai cinque soci dello studio, che vantano tutti una vasta esperienza nella prestazione di servizi di consulenza legale nei settori pubblico e privato. Oggi, gli undici avvocati di MRB forniscono consulenza ai propri clienti in materia di diritto societario e commerciale, appianamento di controversie, energia e infrastrutture, così come politiche e affari governativi, con particolare enfasi su questioni relative a transazioni bancarie e investimenti. Questi professionisti rappresentano un’ampia clientela costituita da istituti bancari, società pubbliche e private, organizzazioni internazionali ed enti governativi.

“La reputazione di buona amministrazione e trasparenza di Andersen Global si allinea perfettamente con ciò che conta per i nostri clienti e con le aspettative che essi ripongono in noi. Questa collaborazione sinergica sarà vantaggiosa per i nostri clienti e i nostri dipendenti” ha affermato Emmanuel Butare, Socio gerente presso MRB Attorneys. “Accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di collaborare con professionisti che condividono la nostra stessa mentalità e ciò accrescerà la nostra portata e la nostra capacità di offerta di servizi efficienti in tutto il mondo”.

“L’Africa è un mercato importante per le società operanti su scala globale e noi stiamo perseguendo una strategia ambiziosa di espansione costante. La collaborazione con il prestigioso team di MRB andrà a rafforzare ulteriormente il nostro già solido team in Africa” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Lo studio punta decisamente in alto e siamo lieti di potervi collaborare per offrire ai clienti il migliore servizio nella regione”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 149 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190917005925/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who