COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Jefferies celebra lunedì 16 settembre la Giornata mondiale dei soccorsi a sostegno degli aiuti per il passaggio dell'uragano nelle Bahamas

Business Wire

Jefferies ha confermato che lunedì 16 settembre dedicherà la propria giornata di trading globale agli aiuti per il passaggio dell'uragano Dorian nelle Bahamas. Jefferies offrirà agli investitori di tutto il mondo, tramite le transazioni di titoli effettuate con l'azienda, la possibilità di unire le forze per aiutare le vittime del disastro.

Come già annunciato, Jefferies donerà tutte le commissioni nette di intermediazione, di lunedì 16 settembre, generate dalla transazione di titoli a reddito variabile e a reddito fisso e dalla negoziazione di valute per Stati Uniti, Europa e Asia. Jefferies donerà inoltre direttamente 1 milione di dollari, mentre i 3.656 dipendenti potranno effettuare personalmente donazioni per gli aiuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Domande dei media:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190913005491/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who