COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Verimatrix firma un accordo vincolante per la vendita della sua business unit di IP-core a Rambus  

Si prevede che la transazione si concluderà nel quarto trimestre 2019

Business Wire

Verimatrix (Paris:VMX) (Euronext Paris: VMX), già nota come Inside Secure, un fornitore internazionale che sviluppa soluzioni di analisi e sicurezza mirate alla protezione di dispositivi, servizi e applicazioni, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto di acquisto di asset, ("asset purchase agreement"), relativo alla vendita della sua business unit di IP-core e protocolli sicuri ("SIP", Silicon IP and Secure Protocols) a Rambus Inc. (NASDAQ: RMBS), per un controvalore dell’operazione pari a 65 milioni di dollari in contanti.

Come annunciato il 4 settembre, la transazione punta a incrementare il focus di Verimatrix come pure player nelle soluzioni per la sicurezza e la business intelligence basate su software con un ricavi che superano i 100 milioni di dollari1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Relazioni con gli investitori
Richard Vacher Detournière
Direttore generale e CFO
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com

Contatto per i media
Kelly Foster
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190911005804/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who