COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

RhythmOne lancia la sua piattaforma programmatica nell'Asia-Pacifico e in America Latina

La società nomina inoltre due attori strategici del settore che aiuteranno a guidare l'impegno di espansione globale

Business Wire

RhythmOne, LLC, una società del gruppo Tremor International, oggi annuncia che l'infrastruttura, le dimensioni e il successo della sua piattaforma programmatica debutteranno nei mercati dell'Asia-Pacifico (APAC) e dell'America Latina (LATAM). L'annuncio sarà reso noto anche in occasione della conferenza internazionale sul marketing digitale DMEXCO, a seguito della riuscita espansione della società in Europa nei mesi precedenti di quest'anno.

Per dirigere l'impegno verso l'espansione internazionale, oggi la società annuncia anche la noma dei veterani del settore Assaf Suprasky, in qualità di direttore generale delle operazioni di Tremor International in Israele, e Gal Topaz, che assume la carica di vicepresidente senior delle attività Exchange Operations e Business Development.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni su RhythmOne e Tremor International
Jocelyn Wright o Emma Cheshire
Tremor@propellergroup.com
02033015353

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190911005433/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who