COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Aqua Lung Group accoglie il suo nuovo Amministratore delegato Matthieu Bazil

Il produttore globale di attrezzature per sport acquatici rinnova i propri vertici

Business Wire

Aqua Lung, una prestigiosa società pionieristica che da 75 anni è impegnata nella progettazione, produzione e distribuzione di attrezzature per immersioni subacquee e sport acquatici, ha nominato il sig. Matthieu Bazil alla carica di Amministratore delegato, con decorrenza immediata. Il sig. Bazil lavorerà dalla sede di Aqua Lung Group a Carros, Francia.

Bazil assume il timone di Aqua Lung mentre la società continua il suo percorso di leader leader globale nello sviluppo e nella commercializzazione dei migliori prodotti per l’immersione, il nuoto, lo snorkeling e gli sport remieri. Bazil, un appassionato di sport acquatici e sommozzatore, giunge ad Aqua Lung dopo una carriera punteggiata di successi presso Fox Racing, Oxbow, Boardriders Inc. (ove ha detenuto cariche dirigenziali con responsabilità di portata globale presso DC Shoes e Quiksilver) e presso adidas come responsabile di clienti chiave.

“Ho lavorato nel settore degli sport tutta la vita collaborando con marche autentiche e credibili nei loro rispettivi segmenti e con una posizione di leadership nei loro rispettivi settori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Michael Ladinig
+1 619-599-3992
mladinig@aqualung.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190910006185/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who