COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Cepton lancia Vista™-X120, il suo ultimissimo sensore lidar a lungo raggio ad alta risoluzione

Il nuovo sensore lidar propone alta risoluzione, campo visivo migliorato e lungo raggio per sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e applicazioni autonome

Business Wire

Cepton Technologies, Inc. ha annunciato oggi il suo ultimissimo sensore lidar della linea Vista, il Vista™-X120, una soluzione lidar ineguagliata nel settore per sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e applicazioni autonome.

Vista-X120 propone un campo visivo orizzontale (horizontal field of view, FOV) a 120°, una risoluzione angolare di 0,15° e un raggio di rilevamento massimo di fino a 200 metri a una riflettività del 10%, proponendosi come la miglior soluzione lidar del settore, ideale per sistemi ADAS e veicoli a guida autonoma (AV) e per le apparecchiature intelligenti impiegate in altre applicazioni autonome.

Basato sulla tecnologia brevettata Micro Motion Technology (MMT™) di Cepton, il sensore Vista-X120 fa leva sul prodotto preesistente Vista-P60, attualmente spedito a clienti operanti in un’ampia gamma di settori in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Faithy Li
Cepton Technologies, Inc.
media@cepton.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190910006178/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who