COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Quotient Sciences si ricapitalizza con l'impresa di private equity globale Permira

Business Wire

Quotient Sciences e l'impresa d'investimento globale Permira hanno annunciato oggi che un'azienda appoggiata dai Fondi Permira (Permira Funds) ha sottoscritto un contratto definitivo per l'acquisizione di una quota di compartecipazione di maggioranza in Quotient da imprese controllate da GHO Capital e altri investitori a un prezzo non divulgato. L'investimento fornirà un nuovo finanziamento d'entità ingente destinato ad alimentare la prossima fase di crescita di Quotient. Mark Egerton, Direttore generale, e gli attuali vertici aziendali continueranno a guidare Quotient.

Quotient Sciences ha introdotto l'innovazione nel settore dei servizi farmaceutici attraverso la sua ineguagliata piattaforma Translational Pharmaceutics® che si è dimostrata in grado di accelerare i tempi di sviluppo, ridurre i costi associati alle attività di sviluppo e promuovere il miglioramento della produttività delle attività di ricerca e sviluppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jane Byram
SCORR Marketing
+1 (512) 626-2758
jane@scorrmarketing.com

Matthew Paterson
Vicepresidente, Marketing strategico
Quotient Sciences
matthew.paterson@quotientsciences.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190718005499/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who