COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Traxens chiude un round di finanziamento di serie C da 20 milioni di euro con importanti partner strategici

Questo finanziamento consentirà all'azienda di velocizzare le attività dei container intelligenti e del trasporto merci su rotaia e, al contempo, di ampliare le sue operazioni a livello mondiale, con un particolare interesse verso l'Asia

Business Wire

Traxens, l'esperto nella fornitura di dati e servizi ad alto valore aggiunto per il settore della supply chain, ha oggi annunciato il perfezionamento di un round di finanziamento di serie C del valore di quasi 20 milioni di euro (22,7 milioni di dollari) guidato da Itochu Corporation, Bpifrance e Supernova Invest (fondo Crédit Agricole Innovations et Territoires).

Con questo finanziamento l'azienda implementerà una grande flotta mondiale per il combinato terra-mare di soluzioni IoT per la tracciabilità su mezzi gestiti dai suoi spedizionieri partner, tra cui CMA CGM e MSC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
Géraldine Saunière
Direttore comunicazioni
g.sauniere@traxens.com
+33 695 915 899

Bpifrance
Christophe Menger
christophe.menger@bpifrance.fr
+33 141 799 512

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190717005328/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who