COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hot Wheels stringe una collaborazione con Nintendo per aprire il mondo di Mario Kart ai fan con una nuova linea di macchinine pressofuse

Business Wire

Hot Wheels e Nintendo hanno annunciato oggi il lancio su scala globale dei set di piste e macchinine pressofuse Hot Wheels Mario Kart. Con questo lancio, i beniamini di Nintendo e gli iconici go-kart del popolarissimo titolo Mario Kart sono stati trasformati in autentiche macchinine pressofuse ad elevate prestazioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190620005540/it/

Three Hot Wheels Mario Kart game-inspired track sets will be available this summer. (Photo: Business Wire)

Three Hot Wheels Mario Kart game-inspired track sets will be available this summer. (Photo: Business Wire)

La linea di Hot Wheels consiste in riproduzioni pressofuse in scala 1:64 dei veicoli di Mario Kart che possono gareggiare, fare acrobazie e schiantarsi su un ampio assortimento di piste Hot Wheels Mario Kart in cui il gioco diventa realtà.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Scott Shaffstall
Comunicazioni globali del brand Mattel
Scott.Shaffstall@mattel.com
310-252-3610

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190620005540/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who