COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il nome Andersen si diffonde ulteriormente in Polonia

KSP Legal and Tax Advice adotterà la denominazione Andersen Tax & Legal

Business Wire

A soli pochi mesi di distanza dalla stipula del contratto di collaborazione con Andersen Global, KSP Legal and Tax Advice (KSP T.Srokosz i Wspólnicy Sp.k.) ha adottato la denominazione Andersen Tax & Legal ed è entrato a far parte del team di Andersen Tax & Legal in Polonia. Il nome Andersen vanta ora un’ampia copertura in Polonia, ove Andersen Tax & Legal è ora presente sia a Varsavia che a Katowice. Marcin Matyka assumerà la carica di socio gerente di Andersen Tax & Legal a Varsavia, mentre il team di Katowice continuerà ad essere guidato dal socio gerente Magdalena Patryas.

“Siamo felici di adottare il nome Andersen e divenir parte di un’organizzazione globale che ci permetterà di fornire i migliori servizi in assoluto in maniera perfettamente integrata in tutto il mondo”, ha affermato Magdalena. “Sin dal principio della nostra collaborazione è apparso ovvio che il nostro gruppo era ben allineato con i valori e la missione di Andersen di offerta di servizi di consulenza fiscale e legale di prim’ordine, cosa che noi stiamo facendo a Katowice da ben 16 anni”.

Il gruppo di Katowice si avvale della collaborazione di oltre 30 consulenti legali e fiscali che forniscono servizi in ambito legale e fiscale, compresa consulenza in materia di: diritto commerciale e del lavoro, protezione ambientale, ristrutturazioni, contenziosi e arbitrato, IVA, imposte patrimoniali, imposte di fabbricazione e consumo e diritto tributario d’impresa Insieme al team preesistente a Varsavia, Andersen Tax & Legal in Polonia impiega ora 60 professionisti e fornisce una gamma completa di servizi di natura legale e fiscale.

“Lavoriamo già in ottima sinergia con i nostri colleghi a Katowice. Il nostro rapporto di collaborazione non farà che crescere, il che ci permetterà di espandere il portafoglio di servizi da noi forniti ai nostri clienti”, ha affermato Marcin Matyka.

“I nostri colleghi danno chiara dimostrazione del carattere e dell’integrità necessari per tener fede alla tradizione e alla reputazione dei valori di Andersen”, ha aggiunto Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e direttore generale di Andersen Tax LLC. “Siamo ansiosi di cogliere le opportunità che Andersen Global potrà derivare dall’espansione del nostro team in Polonia e nell’Europa centrale”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 144 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190618006066/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who