COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CNIM ottimizzerà la produzione di calore da fonti rinnovabili per il riscaldamento della città di Nantes

Questo progetto consolida la posizione di CNIM come principale attore nell'ottimizzazione dei sistemi di riscaldamento urbano tramite la connessione di pompe di calore agli impianti di valorizzazione dei rifiuti. Il Gruppo si è guadagnato una reputazione a livello europeo per la sua esperienza e il know-how in questo segmento.

Business Wire

CNIM, produttore e integratore francese di macchinari industriali che opera scala internazionale, ha concluso un accordo sull'ottimizzazione dell'efficienza energetica dell'impianto di valorizzazione dei rifiuti che serve le città di Nantes e Saint Nazaire, nel nord-est della Francia. In base ai termini dell'accordo, CNIM installerà una pompa di calore ad assorbimento per contribuire alla fornitura di acqua calda a Nantes.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190520005783/it/

Heat-Pump_13MW_Brive (c) CNIM

Heat-Pump_13MW_Brive (c) CNIM

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con la stampa
Agence Gootenberg
Frédérique Vigezzi
frederique.vigezzi@gootenberg.fr
Tel.: + 33 1 43 59 29 84

Laurence Colin
laurence.colin@gootenberg.fr
Tel.: +33 1 43 59 00 46

CNIM
Nathalie Sablon
nathalie.sablon@cnim.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190520005783/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who