COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Una società di AI di Singapore, AIQ, annuncia collaborazioni in Russia con Publicis Media Russia e VK.com, i primi social media in Russia

Ad oggi, più di 105 milioni di download da applicazioni partner grazie alla tecnologia AIQ

Business Wire

AIQ Pte Ltd, la startup di AI con sede a Singapore che si avvale di tecnologia proprietaria AI di vista computerizzata per trasformare sempre più le aziende nel mondo mobile e connesso di oggi, ha annunciato nuove collaborazioni con Publicis Media Russia (leader globale nei settori del marketing, delle comunicazioni e della trasformazione digitale) e il gigante russo dei social media, VKontakte, o VK. Grazie a questa collaborazione, Publicis Media Russia ha aggiunto la tecnologia di vista computerizzata e riconoscimento video di AIQ alla propria gamma, arricchendo la suite di Publicis Groupe di opzioni e funzionalità dell'agenzia per includere soluzioni multicanale che connettono media fisici e asset digitali senza soluzione di continuità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media:
Elena Lim
T: +65 65709139
elena.lim@mcgaghcomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190516005315/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who