COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Standard Bank trasferisce al Cloud il suo business con Moody’s Analytics

Business Wire

Moody’s Analytics, fornitore globale di servizi di intelligence finanziaria, ha annunciato oggi che Standard Bank Group con sede a Johannesburg ha selezionato Moody’s Analytics CreditLens™ solution per digitalizzare e automatizzare i suoi processi di credito. Costruiti sulla più recente tecnologia cloud-based, la piattaforma CreditLens aiuta le istituzioni finanziarie a trasformare digitalmente i loro processi di credito commerciale per poter prendere decisioni in materia di credito più veloci e meglio informate.

Con 148 miliardi di dollari in beni, Standard Bank Group è il più grande gruppo bancario in Africa di tale misura. Offre servizi finanziari e di banking in 20 nazioni della regione dell’Africa subsahariana. Questa impronta così estesa fa parte di ciò che ha portato il gruppo bancario a perseguire una piattaforma basata su cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

GENE KIM
Moody’s Analytics Communications
+1.415.874.6013

Moody’s Analytics Media Relations

moodysanalytics.com
twitter.com/moodysanalytics
linkedin.com/company/moodysanalytics

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190425005809/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who