COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Riu Vacanze premiata per ‘Miglior fatturato leisure” ai Welcome Travel Awards

Premiata l’agenzia di viaggi Riu Vacanze per ‘Miglior fatturato leisure” ai Welcome Travel Awards: crescità del +20% del fatturato e trend molto positivi per il 2019.

Business Wire

L’agenzia di viaggi Riu Vacanze è stata premiata con il titolo di ‘Miglior fatturato leisure” ai Welcome Travel Awards, che si sono tenuti gli scorsi giorni ad Istanbul. Oltre ad una crescita del +20% sull’anno precedente, l’agenzia continua il suo approccio su misura verso la clientela e portato avanti negli anni con successo.

Così Fabiola Riccò Responsabile commerciale di Riu Vacanze:"Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti con +20% rispetto all'anno precedente. Anche il 2019 è iniziato con un trend molto positivo e prevediamo una grande crescita riguardo all'anno in corso. Dei progetti e delle collaborazioni molto importanti stanno per avviarsi per offrire sempre più valore al nostro brand".

I Welcome Travel Awards con cena di gala, hanno avuto luogo presso Hilton Bosphorus a Istanbul. L’evento ha visto la celebrazione della rete da Alpitour e Costa, assieme ai 15 anni di Welcome Travel Sud. Il grande evento ha visto partecipi 177 partner e fornitori, oltre le 810 agenzie del network ospitate in Turchia.

Su Riu Vacanze:

Riu Vacanze è composto da un team di professionisti che vanta una lunga esperienza nel settore travel, Quindi sono in grado di fornire un'ampia consulenza su ogni aspetto del viaggio, proponendo sempre soluzioni ad hoc e mai precostituite. E' questa professionalità, unita alla passione che lega loro stessi al viaggio, gli permette di comprendere e rispondere in toto alle esigenze di ciascun cliente. Riu vacanze ha 4 agenzie, un sito di booking online più un ufficio dedicato al prenotazioni online e CRAL aziendali.

Contatti media:
Riu Vacanze
Fabiola Riccò
Responsabile commerciale
fabiola.ricco@riuvacanze.it
www.riuvacanze.it
Tel. 06 51530543

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190305005827/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who