COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Five Colors Technologies, società pioniera nel settore del software per giochi online, inserisce a listino su CoinBene Five Colors Coin (FCC), una nuova criptovaluta destinata a diventare la moneta degli eSport, e realizza una IEO ...

La prossima primavera Five Colors Technologies organizzerà un torneo mondiale con premi in denaro!

Business Wire

Five Colors Technologies, società pioniera nel settore del software per giochi online, inserisce a listino su CoinBene Five Colors Coin (FCC), una nuova criptovaluta destinata a diventare la moneta degli eSport, e realizza una IEO per giovedì 31 gennaio!

Five Colors Technologies Limited (Direzione generale: Hong Kong, CEO: Eugene.K) ha annunciato che “Five Colors Coin (FCC)”, una nuova criptovaluta destinata a diventare la moneta degli eSport, sarà quotata su CoinBene e che giovedì 31 gennaio verrà effettuata un’offerta iniziale di scambio (Initial Exchange Offering, IEO).

La prossima primavera, inoltre, un torneo di gioco con premi in denaro sarà organizzato su scala globale.

Five Colors Group (https://casual-esports.net/), che ha iniziato a sviluppare giochi online nel 2012, realizzerà una piattaforma per eSport riservata ai giochi scacciapensieri dove potranno partecipare facilmente tutti gli utilizzatori di smartphone. I giochi sviluppati sono i primi giochi di abilità al mondo per smartphone certificati da GLI, l’organismo di certificazione dei software per giochi online e, in quanto tali, possono essere considerati equi e sicuri per gli utenti.

La caratteristica di maggior rilievo del nostro software, rigorosamente testato dall’agenzia governativa, è la certificazione ufficiale per i giochi online. La mancanza di questa certificazione vuol dire che possibili problemi, ad esempio utenti che barano, non possono essere rilevati dal programma. Tuttavia, grazie alla sua elevata sicurezza e correttezza, il gioco da noi sviluppato ha superato il test dell’organismo di certificazione internazionale.

La moneta utilizzabile su questa piattaforma di eSport scacciapensieri sarà la nuova criptovaluta “Five Colors Coin (FCC)”. Si tratta di uno “utility token” intuitivo che consente di giocare utilizzando la FCC, vincere premi in FCC ed effettuare scambi in borsa con altre criptovalute.

Inoltre, poiché la FCC viene emessa sull’estensione dell’attività esistente e quotata senza offerta iniziale di moneta (Initial Coin Offering, ICO), nessun investitore venderà contestualmente alle vendite, il che lascia prevedere che le richieste di acquisto saranno decisamente elevate al momento della promozione.

Oggi, giovedì 31 gennaio, la FCC sarà quotata e verrà effettuata una IEO su CoinBene, quinta piattaforma per volume globale di transazioni. L’offerta IEO sulla più prestigiosa piattaforma globale CoinBene è stata possibile poiché i contenuti, i risultati e le prospettive di mercato dell’attività del Five Colors Group sono stati resi noti per tempo e si sono assicurati la fiducia delle borse. Nell’ambito di una IEO, è difficile frodare gli investitori quando le attività di due diligence sono condotte correttamente, pertanto si può utilizzare questo strumento con fiducia.

Questa volta, poiché gli eSport sono ormai popolari in tutto il mondo, per estendere la partecipazione al torneo non solo ai giocatori professionisti ma anche al grande pubblico, il 30 gennaio, durante la Japan Blockchain Conference, il Five Colors Group ha inaugurato una piattaforma per eSport “con premi” riservata a giochi scacciapensieri (versione beta) per gli utenti di smartphone in tutto il mondo e ospitato una partita con premi in denaro.

Ai primi classificati sono stati distribuiti premi in valuta rispettivamente di 1.000.000 yen (1° posto), 500.000 yen (2° posto) e 300.000 yen (3° posto) (convertiti secondo la quotazione di CoinBene per i 200 yen).

Altri tornei con premi in denaro saranno organizzati saltuariamente in futuro. Completando ora la registrazione utente (https://casual-esports.net/auth/reg/regist.do), si potrà giocare gratuitamente con la versione di prova con un credito di 500 punti gioco.

Il lancio ufficiale è previsto per la prossima primavera e sono già in corso i preparativi per un torneo più ampio su scala globale con premi in denaro. Ulteriori informazioni saranno fornite nel prossimo futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Five Colors Technologies Limited
Eugene Kei.
+852-2366-4777

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190131005291/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who