Tradeshift, leader nel settore delle soluzioni per mercati e pagamenti per catene di approvvigionamento, ha comunicato oggi i risultati registrati dalla società nel quarto trimestre del 2018, registrando l’undicesimo trimestre consecutivo di crescita e il superamento degli obiettivi prefissati.
I dati statistici relativi alla crescita di Tradeshift nel quarto trimestre resi noti quest’oggi includono:
- Crescita delle nuove prenotazioni del 250% rispetto all’esercizio precedente
- Aumento di 59 milioni di dollari del valore complessivo dei nuovi contratti nel 4° trimestre
- Aumento dell’utile del 178% rispetto all’esercizio precedente (ultimi 12 mesi)
- Aumento del 112% rispetto all’esercizio precedente del volume lordo delle merci (Gross Merchandise Volume, GMV), che risulta più che raddoppiato
- Crescita sostenuta di Tradeshift Go con la sottoscrizione di 12 accordi nel 4° trimestre
- Inserimento tra i partner registrati di Transfermate, la cui app consentirà ai clienti di Tradeshift di effettuare e ricevere facilmente pagamenti in valuta straniera
- Ampliamento dell’ecosistema di partner con l’aggiunta di altri due partner registrati per l’outsourcing dei processi aziendali (Business Process Outsourcing, BPO)
Crescita sostenuta del parco clienti aziendale con l’aggiunta in questo trimestre di 49 nuovi clienti tra cui Charter Hall, HSBC, Econocom e molti altri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190122005485/it/
Dave Pedersen
pr@tradeshift.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190122005485/it