COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Keen Eye e Iris Pharma collaborano per portare l'intelligenza artificiale negli studi in campo oculistico

Business Wire

Keen Eye, società tecnologica francese specializzata nell'analisi delle immagini per l'industria nel settore delle scienze biologiche, ha oggi annunciato un accordo di collaborazione strategica con Iris Pharma, organizzazione di ricerca a contratto (CRO) leader mondiale nel settore oculistico, che offre servizi di sviluppo di farmaci e dispositivi in ambito pre-clinico e clinico. Obiettivo della collaborazione è la fornitura di applicazioni di intelligenza artificiale (IA) ad Iris Pharma, per velocizzare e rendere più affidabili ed efficienti i test dell'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181010005032/it/

Sylvain Berlemont, fondatore e CEO di Keen Eye, ha dichiarato: "Siamo estremamente lieti di collaborare con Iris Pharma e di mettere a disposizione dell'azienda la nostra esperienza nella visione artificiale. Attraverso questa partnership, Ci aspettiamo di contribuire al miglioramento delle più avanzate tecniche di imaging per combattere le patologie oculari."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa
Iris Pharma
Yann Quentric
marketing@iris-pharma.com
oppure
Keen Eye
Sylvain Berlemont
contact@keeneye.tech

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181010005032/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who