Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Activision Blizzard Consumer Products Group torna a Brand Licensing Europe 2018 con una fenomenale crescita internazionale e attribuendo importanza strategica a rapporti di lavoro con operatori dal respiro globale

Continua l'espansione internazionale nei mercati europei, asiatici e dell'America latina, incoraggiando nuovi partner di stili di vita e dettaglianti per la prossima serie di prodotti destinati al consumatore

Business Wire

Activision Blizzard Consumer Products Group (ABCPG) torna a Brand Licensing Europe 2018 (BLE) con un elenco di concessionari che godono del favore di consumatori fedeli e con partner di primo piano che dirigono l'inarrestabile espansione internazionale di alcuni dei brevetti più in voga oggigiorno. ABCPG segna il ritorno del gruppo a BLE dall'epoca del suo debutto internazionale l'anno scorso, facendo colpo ancor più grazie alla sua continua espansione nel mercato globale con una molteplicità di collaborazioni commerciali in ambito di stili di vita, giocattoli e giochi, per dare ai propri fedeli consumatori nuovi modi di giocare, esibire, indossare e vivere i marchi che amano. Torna per ripresentare una serie di titoli di grande successo e assurti a simbolo, tra cui Call of Duty®: Black Ops 4, Spyro Reignited Trilogy, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e Bungie’s Destiny da Activision e Overwatch®, Hearthstone® e World of Warcraft® da Blizzard Entertainment, l'azienda partecipante presenterà anche titoli di Nerf, New Era, McFarlane e altri. Offrendo opportunità di licenza per una varietà di categorie, le serie della futura dinamica di gioco coinvolgente, della narrazione lineare, degli articoli per esport e per il consumatore dell'azienda, sono a beneficio del suo pubblico globale di oltre 352 milioni di giocatori e appassionati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181009006188/it/

Supra footwear in celebration of the release of Call of Duty®: Black Ops 4 (Photo: Business Wire)

Supra footwear in celebration of the release of Call of Duty®: Black Ops 4 (Photo: Business Wire)

"Activision Blizzard Consumer Products Group è felice di tornare a BLE per sfoggiare la sua crescente serie di associazioni che aiutano gli appassionati a coinvolgersi con le loro serie preferite in modi nuovi e innovativi", dice Philippe Bost, vicepresidente del reparto prodotti per consumatore internazionali di Activision Blizzard. "Man mano che il nostro catalogo prodotti si espande nel mercato internazionale, siamo incoraggiati alla prospettiva di continuare a ridefinire in che modo marchi di successo come Call of Duty e Overwatch sono vissuti dagli appassionati sparsi nel mondo."

Impegno continuo per una crescita internazionale

Grazie a serie simbolo come Call of Duty e Crash Bandicoot di Activision e Overwatch di Blizzard che si collocano all'avanguardia, ABCPG è costante nella dedizione con cui porta in vita le proprietà elettrizzanti di Activision e Blizzard in nuovi modi, specialmente in Europa e nei mercati dell'Asia e dell'America latina, mediante rapporti commerciali con rivenditori come UNIQLO e Primark.

Lancio di partnership di livello mondiale

Overwatch: In collaborazione con una serie di partner globali, tra cui Hasbro, Nerf e il gruppo LEGO, ABCPG ha un fervido desiderio di lavorare con affiliate di spicco per creare articoli di alta qualità e strettamente pertinenti, basati sulle amate proprietà di Blizzard per il pubblico globale dei giochi. Le nostre attesissime partnership Overwatch includono una vasta schiera di appassionati che interagiscono con le loro serie preferite, compreso abbigliamento, articoli da collezione e giocattoli, tra le altre categorie e partnership ancora da annunciare.

Con la partnership Funko, ABCPG ha allargato l'offerta includendo ora prodotti sotto il marchio vessillifero Loungefly di Funko, oltre a ricchi capi di vestiario e a prodotti per il decoro della casa. Inoltre ABCPG lavora con Good Smile per espanderne l'offerta base e lanciare la prima esclusiva in assoluto Blizzard dell'azienda in questo autunno.

Call of Duty®: Black Ops 4: Con l'introduzione di nuovi rapporti commerciali come BAIT, Supra, Hype e New Era e aumentando il numero dei partner preesistenti tra cui Mattel, Astro e Kontrol Freek, la comunità Call of Duty avrà ora maggiori opportunità di interagire con la serie 365 giorni all'anno. Gli appassionati possono tenersi pronti a nuove collaborazioni con marchi principali e alla moda, in celebrazione del rilascio di Call of Duty e nel seguito: Black Ops 4.

Bungie’s Destiny: con il rilascio del molto atteso e trasformativo Destiny 2: Forsaken, Bungie introduce nuove partnership con Gaya Entertainment e Level Up Wear, per espandere le offerte di prodotti a livello internazionale, oltre alla pubblicazione di libri con Blizzard Entertainment. L'ultimo libro pubblicato da Bungie in collaborazione con Blizzard Entertainment, Destiny Grimoire Anthology, vol. I, è disponibile per prenotazione ora con edizioni in lingua straniera e altri titoli che verranno presto annunciati. Il programma dei prodotti è in fase di crescita internazionale con la recente nomina di Bits and Pixels quale agenzia che rilascia licenze per i territori EMEA. Per informazioni sulle licenze relative a Destiny rivolgersi a: licensing@bungie.com.

Esport

Overwatch League™ è il primo raggruppamento professionista globale di serie A di esport con squadre cittadine. In aggiunta a contribuire alla crescita generale del gioco professionale di maggior presa, la stagione inaugurale di successo della Overwatch League ha portato a nuove opportunità di prodotti per partner licenziatari a livello globale.

Reduce da un entusiasmante evento di Finalissime questa estate al cospetto di un pubblico da tutto esaurito al Barclays Center di Brooklyn (New York), la lega ultimamente è salita da 12 a 20 squadre, fornendo una forte base per legami stretti con le basi di appassionati elettrizzati in un numero sempre maggiore di mercati in tutto il mondo per la stagione 2019.

Informazioni su Activision Blizzard Consumer Products Group

Activision Blizzard Consumer Products Group è una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), una società annoverata tra le S&P 500, nonché la società indipendente operante nel settore dell’intrattenimento interattivo di maggior successo al mondo. Andando ad aggiungersi alle divisioni di prodotti per i consumatori preesistenti, la divisione neoistituita Activision Blizzard Consumer Products Group comprende le serie del futuro di Activision, Blizzard e King. La divisione collabora solo con i migliori partner in assoluto in tutto il mondo per creare articoli d’alta qualità e altamente rilevanti che offrono ai fan nuovi modi per giocare, visualizzare, indossare e ’vivere’ i marchi che amano. Activision Blizzard ha dato vita a serie d’intrattenimento simboliche e amate, tra cui le serie di Activision Call of Duty®, Crash Bandicoot, Spyro e Skylanders®; le serie di Blizzard Entertainment World of Warcraft®, Hearthstone® e Overwatch®; Candy Crush™ di King Digital Entertainment e Destiny di Bungie.

Nota cautelativa in merito alle dichiarazioni di previsione: le informazioni di questo comunicato stampa concernenti le aspettative, i piani, le intenzioni o strategie riguardanti il futuro, compresi gli enunciati sulla divisione prodotti per il consumatore dell'azienda, anche riguardanti Brand Licensing Europe 2018 e i suoi partner, programmi e crescita internazionale prevista, sono enunciati di previsione, non fatti e comportano svariati rischi e incertezze. Tra i fatti che potrebbero determinare un cospicuo distacco dei risultati futuri effettivi di Activision dal quadro delineato negli enunciati di previsione su esposti si annoverano ritardi imprevisti di prodotti e altri fattori indicati nelle sezioni dedicate ai fattori di rischio dell'ultimo rapporto annuale di Activision Blizzard sul modulo 10-K ed eventuali rapporti trimestrali sul modulo 10-Q. Gli enunciati di previsione di questo rilascio si basano su informazioni a disposizione di Activision Blizzard alla data di questo comunicato e l'azienda non si assume impegni di aggiornamento dei suddetti enunciati. Gli enunciati di previsione ritenuti veritieri al momento della formulazione, possono in ultima analisi dimostrarsi errati. Questi enunciati non costituiscono garanzia della futura prestazione di Activision Blizzard e sono soggetti a rischi, incertezze e altri fattori, alcuni dei quali esulano dal suo controllo e possono determinare un effettivo cospicuo scostamento dalle aspettative antecedenti.

© 2018 Activision Publishing, Inc. Activision, Call of Duty, Call of Duty Black Ops, Skylanders, Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot sono marchi commerciali di Activision Publishing, Inc.

© 2018 Bungie, Inc. tutti i diritti riservati. Destiny, il logo Destiny, Bungie e il logo Bungie sono alcuni dei marchi commerciali di Bungie, Inc. pubblicati e distribuiti da Activision. Tutti gli altri marchi commerciali e denominazioni commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 Blizzard Entertainment, Inc. HEARTHSTONE, OVERWATCH, OVERWATCH LEAGUE, BLIZZARD, WORLD OF WARCRAFT, WORLD OF WARCRAFT: LEGION e BLIZZARD ENTERTAINMENT sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di Blizzard Entertainment, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Activision/Activision Blizzard Consumer Products Group
Kerstine Johnson
+1.310.255.2508
kjohnson@activision.com
oppure
Blizzard Entertainment
Rob Hilburger
+1.949.242.8404
rhilburger@blizzard.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181009006188/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie