COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Remitly si espande in tutta Europa

L’espansione della società in Europa apre le porte a un’opportunità di mercato aggiuntiva da 121 miliardi di dollari all’anno.

Business Wire

Remitly, il maggior fornitore indipendente nordamericano di servizi per rimesse digitali, ha annunciato oggi di aver esteso la propria presenza a 11 nuovi Paesi di invio in Europa dotando milioni di utenti dell’accesso a un’esperienza di invio di rimesse comoda e moderna.

“Nel giro di un anno il numero dei Paesi di invio è salito da tre a 15, generanti un volume di rimesse da 121 miliardi di dollari all’anno. Questa espansione permetterà a Remitly di fornire il suo prodotto e la sua tecnologia di prim’ordine a un numero ancor più folto di comunità di immigrati che desiderano inviare denaro ai loro cari nei loro Paesi di origine”, ha spiegato Karim Meghji, direttore di prodotto presso Remitly.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Remitly
Britta Gidican, 206-535-6152 interno 213
Press@remitly.com
oppure
Stripe
Eleanor McGrath, +353 8724-83230
eleanor@stripe.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180912005911/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who