COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Katherine B. Forrest, ex giudice distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Sud di New York, entra a far parte di Cravath

Business Wire

Cravath, Swaine & Moore LLP annuncia che Katherine B. Forrest, ex vice assistente del procuratore generale della Divisione antitrust del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti d'America, nonché giudice distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Sud di New York, è entrata a far parte dello studio legale in qualità di partner.

La signora Forrest, prima della carriera maturata presso il settore pubblico, per 20 anni ha collaborato come avvocato civilista presso Cravath, dove ha maturato una vasta esperienza rappresentando clienti in diversi ambiti, in particolare nel settore dell'antitrust, della proprietà intellettuale e, in generale, dei media commerciali e digitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Cravath, Swaine & Moore LLP
Fallon Szczur, 212-474-4277
Responsabile PR e comunicazioni
fszczur@cravath.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180912005715/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who