COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il Brasile approva AerSafe dichiarandolo conforme al Regolamento per la riduzione dell’infiammabilità del serbatoio del carburante per l’aeromobile Airbus 321

Business Wire

AerSale® ha annunciato oggi che l’agenzia dell’aviazione civile nazionale del Brasile (ANAC) ha approvato il Certificato di tipo integrativo (supplemental type certificate, STC) rilasciato dall’Amministrazione federale per l’aviazione (Federal Aviation Administration, FAA) per il sistema della società AerSafe™ a bordo dell’aeromobile Airbus 321 (ST04010NY), che è conforme al regolamento per la riduzione dell’infiammabilità del serbatoio del carburante (Fuel Tank Flammability Reduction, FTFR). Trattasi della seconda approvazione di un STC da parte dell’ANAC per AerSafe, ove la prima è stata rilasciata per l’aeromobile Boeing 737 CL nel 2017. Nei prossimi mesi AerSafe verrà ampliato per includere altri tipi di aeromobili per rispettare la scadenza del settembre del 2019 del regolamento dell’ANAC, Regulamento Brasileiro da Avaiação Civil (RBAC) n. 121.1117, che riguarda nello specifico gli aeromobili per il trasporto di passeggeri che volano entro o verso il Brasile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

AerSale
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200
Email: media.relations@aersale.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180712005920/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who