COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Virat Kohli diviene l’ambasciatore del marchio Remit2India, un portale per trasferimenti di denaro online

Remit2India sfrutterà l’immagine vincente di Virat per attirare clienti

Business Wire

Remit2India, il portale indiano per rimesse internazionali online rivolto perlopiù a membri di diaspore, ha annunciato quest’oggi di aver ingaggiato il capitano della squadra nazionale di cricket dell’India Virat Kohli quale ambasciatore del marchio per tre anni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180614005174/it/

Indian Cricket Captain Virat Kohli with Finablr Executive Director Binay Shetty (right) and Finablr  ...

Indian Cricket Captain Virat Kohli with Finablr Executive Director Binay Shetty (right) and Finablr Executive Director Promoth Manghat (left). (Photo: AETOSWire)

Virat sponsorizzerà il marchio Remit2India partecipando alle sue innovative iniziative di marketing e per il miglioramento dell’esperienza del cliente. Remit2India è un marchio di servizi finanziari facente parte di Finablr, la holding istituita di recente dal dottor B. R. Shetty, un imprenditore indiano residente negli Emirati Arabi Uniti.

La rete di marchi per rimesse facenti parte di Finablr (che comprende Remit2India, UAE Exchange e Xpress Money) detiene una quota significativa del mercato delle rimesse in India pari a più del 12%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

UAE Exchange
Lahcen Aterta, +97123073088
Responsabile, relazioni con i media
Aterta.lahcen@uaeexchange.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180614005174/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who