COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Cinema Intelligence annuncia la sottoscrizione di un accordo con la principale società di intrattenimento scandinava Nordisk Film

Business Wire

Cinema Intelligence, una società del gruppo Vista (NZX & ASX: VGL) specializzata in soluzioni di business intelligence per i gestori di sale cinematografiche, è lieta di annunciare la sottoscrizione del primo accordo con un cliente scandinavo, la prestigiosa società di intrattenimento Nordisk Film.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180613005801/it/

L’accordo copre i territori di Danimarca e Norvegia, dove Nordisk gestisce un totale di 43 sale cinematografiche. L’accordo fa seguito a trattative che hanno visto Nordisk Film positivamente impressionata dall’approccio integrato all’ottimizzazione delle attività di previsione, prenotazione e programmazione di proiezioni ed eventi offerti da Cinema Intelligence, che si sono dimostrati in grado di incrementare i profitti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per la stampa:
Vista Group International/USA
MBC
Maggie Begley
Maggie@mbcprinc.com
+1 310 749 3055
oppure
Vista Group International/Auckland, NZ
Christine Fenby
christine.fenby@vista.co
+64 21 727 006

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180613005801/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who