COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Banco BNI Europa sceglie Alterest per ottenere una gestione agevole dei dati sui presti, riconciliazioni automatizzate e rendicontazioni normative perfezionate, inserendo nel proprio portafoglio funzionalità di intelligence di prossima generazione...

Business Wire

Banco BNI Europa sceglie Alterest per ottenere una gestione agevole dei dati sui presti, riconciliazioni automatizzate e rendicontazioni normative perfezionate, inserendo nel proprio portafoglio funzionalità di intelligence di prossima generazione per la gestione dei prestiti

Banco BNI Europa, un leader nel settore bancario digitale, e Alterest, società che sviluppa un’innovativa piattaforma di intelligence e dati sui prestiti, oggi hanno reso di pubblico dominio la partnership stretta per ottimizzare l’analisi degli investimenti e la gestione del rischio fra le banche e i loro partner che erogano originalmente il credito. Iniziata a ottobre 2017, la partnership include l’integrazione dei flussi di dati con piattaforme per i prestiti compatibili con le moderne tecnologie, l’implementazione di un processo di riconciliazione tra operazioni e conti nostro, e la configurazione di un modello di calcolo dell’impairment a norma IFRS9.

Un leader nell’erogazione di capitale a società mutuanti in Europa, Banco BNI Europa ha già stabilito programmi di investimento con importanti piattaforme per l’erogazione di prestiti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Banco BNI Europa
Paula Landeiro
Tel. +351 309 307 871
E-mail: paula.landeiro@bnieuropa.pt
o
Alterest
Jeevan Param
Tel. +44 20 8133 8169
E-mail: j.param@alterest.co

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180606006480/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who