COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La squadra turca vince la quarta edizione del Campionato di dibattito in arabo per scuole internazionali

Business Wire

Mercoledì sera 11 aprile 2018 si è conclusa la quarta edizione del Campionato di dibattito in arabo per scuole internazionali che si é svolto sotto il patrocinio di Sua Eccellenza lo Sceicco Hind bint Hamad, vicepresidente e amministratore delegato della Fondazione del Qatar per l’istruzione, la scienza e lo sviluppo comunitario . L’evento ha avuto luogo presso il Centro Nazionale Convegni del Qatar dal 7 all’11 aprile e vi hanno partecipato 50 Paesi arabi e non arabi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180416006510/it/

Turkish team – Her Excellency Sheikha Hind bint Hamad Al Thani - Mrs. Machaille Al-Naimi (Photo: AET ...

Turkish team – Her Excellency Sheikha Hind bint Hamad Al Thani - Mrs. Machaille Al-Naimi (Photo: AETOSWire)

Alla cerimonia di chiusura erano presenti Sua Eccellenza lo sceicco Hind bint Hamad; la signora Machaille Al-Naimi, presidente della divisione Sviluppo comunitario; il dottor Hayat Maarafi, direttore esecutivo del QatarDebate Center; nonché numerose Eccellenze, ambasciatori arabi e stranieri nel Qatar, rappresentanti di sponsor ufficiali, partecipanti e ospiti appartenenti a tutti i segmenti della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

QatarDebate Center
Khalid Khamis Al Ibrahim, 0097444542844
Specialista, Comunicazioni
kibrahim@qf.org.qa

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180416006510/it



Vai al sito: Who's Who