COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IDEMIA annuncia la nomina di Laurent Lemaire a nuovo direttore finanziario

Business Wire

IDEMIA, leader globale nella realtà aumentata, ha oggi annunciato che Laurent Lemaire è il nuovo direttore finanziario del gruppo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180416005966/it/

(Photo: Idemia)

(Photo: Idemia)

Laurent Lemaire, laureato all'ESSEC, ha acquisito una notevole esperienza nel ramo finanziario collaborando con importanti aziende, in particolare nella gestione, trasformazione e fusione delle organizzazioni finanziarie. Dopo aver ricoperto per 18 anni la carica di direttore finanziario presso una divisione del gruppo francese Danone, è entrato a far parte dell'azienda leader europea nei servizi IT e nella trasformazione digitale Steria Group, successivamente diventata Sopra-Steria, in cui ha operato per 9 anni sempre in qualità di direttore finanziario.

Nel 2016 è diventato direttore finanziario del gruppo Korian, importante operatore europeo nel settore dei servizi per la terza età con circa 47.000 dipendenti nel mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa
IDEMIA (Havas Paris)
Hanna Sebbah: +33 663 733030
Manon Gaudefroy: +33 685 306002
Email: idemia@havas.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180416005966/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia



Vai al sito: Who's Who