Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La relazione Quarterly Mobile Index per il terzo trimestre del 2017 a cura di PubMatic rivela un aumento dell’adozione delle offerte per intestazioni a livello globale

Gli inserzionisti sfruttano i mercati privati (private marketplace, PMP) per migliorare la qualità degli investimenti nella pubblicità mobile

Business Wire

PubMatic, la piattaforma lato vendita (sell-side platform, SSP) pensata per gli inserzionisti per un futuro di media digitali aperti, ha comunicato oggi i risultati della sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il terzo trimestre del 2017. Secondo la suddetta relazione, che identifica le tendenze nel settore della pubblicità mobile, le offerte per intestazioni hanno continuato a registrare una crescita sostenuta in tutto il mondo giacché un numero sempre più folto di inserzionisti sta sostituendo il vecchio sistema di aste basate sul modello a cascata con questa soluzione. Nel terzo trimestre del 2017 il volume di impression nei mercati privati mobili entro la piattaforma di PubMatic è aumentato del 75 percento rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente, ove ciò rappresenta il settimo miglioramento annuo consecutivo in altrettanti trimestri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

PubMatic
Samson Adepoju, 646-731-9773
Direttore, Comunicazioni aziendali
press@pubmatic.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171114006311/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie