COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sarà Roku il motore della piattaforma di gioco Kwesé in Africa

Business Wire

IBC Stand n. 14.G10 – Roku, Inc., distributore di piattaforme di streaming, ed Econet Media, società africana operante nel settore della comunicazione, hanno annunciato oggi la sottoscrizione di un accordo di licenza per il lancio del servizio televisivo in streaming Kwesé Play attraverso la piattaforma Roku. Econet Media è una consociata di Econet Global, la società proprietaria della più estesa dorsale in fibra ottica dell’Africa subsahariana, con attività diffuse in oltre 12 paesi. Il servizio Kwesé Play e il lettore per lo streaming saranno da oggi disponibili in Sudafrica e si avvarranno della piattaforma di streaming Roku® per la fornitura di servizi TV in diretta agli utenti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170914006215/it/

Kwesé Play | Roku Powered (Photo: Business Wire)

Kwesé Play | Roku Powered (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Roku
Mike Duin, +1 408-915-5038
mduin@roku.com
oppure
Econet Media
Reatile Tekateka, +27 83 374 2601
reatile@econetmedia.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170914006215/it



Vai al sito: Who's Who