COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

LG e Samsung investono 25 milioni di euro in CYNORA

Business Wire

CYNORA, un importante fornitore di materiali organici emettitori ad alta efficienza per il settore OLED, ha annunciato oggi che i due giganti tecnologici coreani hanno deciso di sostenere lo sviluppo di CYNORA per diventare un importante fornitore di materiali emettitori di OLED.

CYNORA sta sviluppando un nuovo tipo di materiali organici emettitori per pannelli OLED basati su tecnologia TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescence). Con questa tecnologia, CYNORA sarà in grado di commercializzare il primo materiale emettitore di luce blu ad alta efficienza sul mercato, il materiale più ricercato dai produttori di schermi OLED. I materiali blu ad alte prestazioni consentiranno una notevole riduzione dei consumi energetici e una migliore risoluzione dei display.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

cynora GmbH
Joanna Wrzeszcz
Telefono: +49 7251 919 670
wrzeszcz@cynora.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170914005332/it



Vai al sito: Who's Who