COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Un sondaggio globale di Qudwa rivela che le competenze emozionali trasversali sono ritenute più determinanti ai fini del successo, rispetto alle competenze tecniche, per gli insegnanti del futuro

Business Wire

All’insegna dello slogan Teaching for Tomorrow (Insegnare per un domani), 800 autorevoli educatori provenienti da 68 paesi si riuniranno il mese prossimo presso il Palazzo degli Emirati di Abu Dhabi per analizzare le tendenze a livello di trasformazioni, comportamenti e tecnologie nel campo dell’educazione.

Il sondaggio condotto da Qudwa 2017, forum globale dedicato agli insegnanti, ha svelato informazioni importanti sui fattori che contribuiranno al successo futuro degli insegnanti, alla luce del ruolo sempre maggiore nelle aule delle nuove tecnologie e dei modelli di insegnamento ibrido.

Un sondaggio globale tra i partecipanti registrati al forum di quest’anno ha rivelato che gli insegnanti considerano le competenze trasversali, come la comprensione delle esigenze individuali degli studenti, la conoscenza e l’entusiasmo per la materia insegnata, e spiccate doti comunicative, prioritarie per il futuro successo degli insegnanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Qudwa
Dima Zalatimo, +971529594631
info@qudwa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170913006549/it



Vai al sito: Who's Who