Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Responsabilità editoriale di knowcastle

L'Artigiano in Fiera: Ge.Fi. e Hi Fashion firmano l’accordo di collaborazione

Abbigliamento, accessori, bijoux, home decor artigianale saranno promossi in Cina

knowcastle Pubbliredazionale

Nell’ambito della ventesima edizione de L’Artigiano in Fiera, questa mattina, nell’area Moda & Design del padiglione n. 4 di Fiera Milano (Rho-Pero), il presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta, ha firmato un accordo di collaborazione con l’e-commerce cinese HI Fashion. L’intesa, suggellata da una sfilata di abiti artigianali, è stata siglata alla presenza del Ceo del gruppo di Pechino, Lin Qinghua.
 
La sinergia prevede la promozione, attraverso Hi Fashion, di una vasta gamma di prodotti (abbigliamento, accessori uomo e donna, pelletteria, bijoux, home decor) de L’Artigiano in Fiera e di Artimondo (lo shop on line della rassegna), per un totale di 5.000 articoli.
 
“È l’inizio di un cammino - ha dichiarato il presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta -. Si tratta del secondo accordo siglato in occasione della manifestazione, ne concluderemo altri nei prossimi mesi, non solo in Cina ma anche negli Emirati Arabi e in Iran. Insomma, attraverso la fiera, Artimondo e le sinergie promosse dall’azienda, i nostri artigiani accettano la sfida della globalizzazione. Del resto, chi ha tenuto durante la crisi, come dimostra la ricerca della Fondazione della Sussidiarietà diffusa nei giorni scorsi, ha operato nei mercati internazionali oltre a utilizzare lo strumento di comunicazione dell’e-commerce”.
 
Hi Fashion è una piattaforma di commercio elettronico dedicata, in particolare, al settore della moda. Dal 2012 ha accumulato oltre 60 milioni di utenti, oltre 5,4 milioni di utenti attivi al giorno, offrendo prodotti di alta qualità ai consumatori cinesi.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie