Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Lavazza, ecco il calendario 2016

Il lancio alla Cascina Cuccagna a Milano con Carlo Petrini

MILANO ANSAcom

MILANO - "Di padre in figlio": il futuro è nelle mani dei giovani difensori della terra. E' questo il tema che caffè Lavazza ha scelto per il calendario 2016, intitolato 'From father to son', che viene presentato alla Cascina Cuccagna a Milano. Per il lancio dell'iniziativa, da sempre al centro dell'attività comunicativa del brand, Francesca e Giuseppe Lavazza, e l'autore degli scatti, Joey L. Prevista la presenza di Carlo Petrini di Slow Food, con cui Lavazza ha una collaborazione storica che quest'anno si concretizza anche nella presenza dell'azienda a 'Terra Madre Giovani-We feed the planet'. L'evento si terrà dal 3 al 6 ottobre e porterà a Milano 5mila giovani contadini da tutto il mondo.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie