Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

'Cambia futuro con click', progetto contro povertà educativa

MILANO ANSAcom

Oltre 720mila minuti di attività ricreative ed educative donate da Procter&Gamble a Save the Children per i bambini a rischio povertà grazie al progetto, in collaborazione con Amazon, 'Cambia il suo futuro con click'.
L' 'assegno' in minuti è stato consegnato da Tommaso Papi, Marketing e e-commerce di P&G, a Save the Children in occasione della presentazione alla stampa del primo pop-up store di Amazon, a Milano.
Con questa iniziativa chi acquista sullo shop online Amazon almeno 30 euro di prodotti dei brand P&G - in esposizione anche all'interno dello store di Amazon a Milano - donerà alla onlus e ai bambini l'equivalente in denaro per assicurare minuti e ore di attività educative e ricreative. L'iniziativa solidale ha già raccolto in totale, nelle precedenti edizioni, oltre un milione di minuti di attività, svolti nei punti Save the Children delle periferie di 18 città italiane. "Siamo contenti di essere nel primo Amazon store e siamo qui anche per celebrare un'iniziativa molto importante per la lotta alla povertà educativa. È un problema importante in questo momento in Italia e con 'Cambia il suo futuro con un clik' siamo riusciti a donare un assegno da 720.000 minuti, che si aggiunge ai 864.000 minuti di attività educative e ricreative donati già lo scorso giugno", ha spiegato Papi a margine dell'evento.

In collaborazione con:
Procter & Gamble

Archiviato in


Modifica consenso Cookie